After Glow è un nuovo progetto che nasce dalla collaborazione di due giovani ragazze, Bianca e Jessica, che decidono di creare una nuova linea di costumi da bagno che permetterà loro di trasformare la loro visione in realtà e dare sfogo alle loro menti creative, accomunate da una visione condivisa.

Luce o splendore che rimane nel cielo dopo il tramonto: è questo il significato di After Glow ed è ciò che è stato d’ispirazione per dare vita a questo nuovo progetto. Così come il bagliore diffonde luminosità, calore, energia, ciò che si lascia alla spalle non è nient’altro che la quiete di un piacevole ricordo, il ricordo di un qualcosa successo all’improvviso, splendido e indimenticabile: ed è proprio da questo ricordo felice che nasce After Glow.

Nasce così una collezione senza tempo che pone al centro la figura naturale del corpo femminile e che ha come obbiettivo quello di esaltarla in ogni suo forma, facendo sentire ogni donna sicura e libera di amare il proprio corpo, perché è proprio nella diversità che si trova la bellezza.

La collezione è ispirata al mondo del sole, dai bagliori o dai riflessi che esso crea o delle sfumature che nascono al tramonto, i colori sono brillanti, caldi e intensi, i tessuti sono fluidi, morbidi e luminosi.

Con un design moderno il marchio celebra la qualità e la tradizione italiana. I costumi da bagno sono prodotti in aziende locali che, grazie alla loro esperienza e il loro know-how, hanno contribuito a dare vita a una collezione semplice ma ricca di dettagli e che speriamo di poter aiutare in questo periodo singolare che stiamo vivendo.

Fedeli alle nostre radici, orgogliosamente e completamente Made in Italy.